Petizione - Tgn Italia - The Games Nemesis Forum

Vecchio 26-01-2010, 16:46   #1
ezio
Utente abituale

Thumbs up Petizione

dopo aver creato pure un gruppo su facebook "Quelli che... Ridateci il vecchio PW" è arrivato il momento di far vedere anche qui in quanti NON VOGLIONO le nuove modifiche per la precisione le Limitazioni degli attacchi... con una raccolta firme

mettete nick in game, classe e ally

ezio - mercante - BrothersOfTheCoast
Padme pirata BoC
FoxDie-Pirata-BoC
musk11-marina-BoB
apocalypto-marina.BoB
The Dark - pirata - RuM
§*xhimi*§ mercante B0B
guybrush rich pirata boc
ispanico mercante ldc??

Ultima modifica di ezio; 26-01-2010 alle 19:06.
ezio non è in linea  
Vecchio 26-01-2010, 16:52   #2
Padme
Ultimo arrivato

Predefinito

Per quel che vale..........
Io sono del parere che si sarebbero dovute fare delle piccole correzioni al gioco e non un cambio così drastico,ma tant'è

Padme pirata BoC

Padme non è in linea  
Vecchio 26-01-2010, 17:02   #3
FoxDie
Ultimo arrivato

Predefinito

Quoto in pieno...troppe modifiche limitano enormemente la classe pirata,che così sarà destinata a combatter contro sè stessa...
FoxDie-Pirata-BoC
FoxDie non è in linea  
Vecchio 26-01-2010, 17:04   #4
Musk11
Utente alle prime armi

Invia un messaggio con MSN a Musk11
Predefinito

Quoto ezio
musk11-marina-BoB
Vecchio 26-01-2010, 17:13   #5
Apocalypto
Ultimo arrivato

Predefinito

quoto ezio
apocalypto-marina.BoB
Vecchio 26-01-2010, 17:17   #6
alex the thing
Ultimo arrivato

Predefinito

vediamo le modifiche...poi casomai ci si ribella !!!!....tanto non ci ascoltano !!!!
Vecchio 26-01-2010, 17:18   #7
The Dark
Utente abituale

Invia un messaggio con MSN a The Dark
Predefinito

The Dark - pirata - RuM

D'accordo su tutte le modifiche del pacchetto sicurezza PW tranne che sulle limitazioni dei megagrupponi IN QUEL MODO e sul nuovo ruolo del mercante...
Per vedere un alternativa proposta "più libera" rispetto a quella di mat, leggere il topic:
http://www.tgnitalia.com/forum/showt...hp?t=45&page=1
The Dark non è in linea  
Vecchio 26-01-2010, 17:46   #8
kappajey
Utente abituale

Predefinito

non vedo l'ora di provare le modifiche e di migliorarle ( qualora servisse )

DARK l'idea delle squadre .... è bruttina secondo me. ed è valida solo per i gildati, quindi la cancellerei adesso.

per me non serve nessuna petizione. Aspettiamo, e cerchiamo di aiutare chi si "sbatte" per il nostro divertimento.

KappaJey da RomaCaputMundi, Creatore del MESSIA, di cui seguace et discepolo et Affondino

Ultima modifica di kappajey; 26-01-2010 alle 18:00.
kappajey non è in linea  
Vecchio 26-01-2010, 17:47   #9
Nersacof
Utente abituale

Invia un messaggio con MSN a Nersacof Invia un messaggio con Skype™ a Nersacof
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da kappajey
non vedo l'ora di testare le modifiche e di migliorarle ( qualora servisse )

DARK l'idea delle squadre .... è bruttina secondo me. ed è valida solo per i gildati, quindi la cancellerei adesso.

per me non serve nessuna petizione. Aspettiamo, e cerchiamo di aiutare chi si "sbatte" per il nostro divertimento.
Straquoto
Nersacof non è in linea  
Vecchio 26-01-2010, 17:58   #10
ezio
Utente abituale

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da kappajey
non vedo l'ora di testare le modifiche e di migliorarle ( qualora servisse )

che c'è da testare??? i combat sono morti con queste modifiche nn lo volete capire
Vecchio 26-01-2010, 18:30   #11
Lorimhar
Utente abituale

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da ezio
che c'è da testare??? i combat sono morti con queste modifiche nn lo volete capire
ma chi te lo ha detto?
aspè se ti riverisci alla bellissima tattica di circondare in millemilamilioni il povero tizio di turno per aspettare che ti capiti sopra... beh, è vero, sono morti i combat

se non lo avete notato in un 10 vs 10 tutti possono combattere, si scelgono il loro avversario e per 5 minuti possono prenderlo a sberle solo loro...
a me 10 1vs1 mi sembrano meglio della possibilità di un 10 vs 1...

magari diminuiranno i piallaggi ma dove sta scritto che quando uscite dovete per forza mandare a fondo qualcuno?

Un "Mercante di Lou" è per sempre.
Lorimhar non è in linea  
Vecchio 26-01-2010, 18:36   #12
ezio
Utente abituale

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da Lorimhar
ma chi te lo ha detto?
aspè se ti riverisci alla bellissima tattica di circondare in millemilamilioni il povero tizio di turno per aspettare che ti capiti sopra... beh, è vero, sono morti i combat

se non lo avete notato in un 10 vs 10 tutti possono combattere, si scelgono il loro avversario e per 5 minuti possono prenderlo a sberle solo loro...
io e da quasi 2 anni che sto su pw è nn ho MAI e ripeto MAI fatto un 1 vs 1 ne da pirata ne da mercante solo se capitava lo sfigato di turno off e ora pensate che con queste modifiche a tutti gli viene la voglia degli 1 vs 1??... ma smettetela

Citazione:
magari diminuiranno i piallaggi ma dove sta scritto che quando uscite dovete per forza mandare a fondo qualcuno?
no infatti tutti navighiamo per osservare i tile

Ultima modifica di ezio; 26-01-2010 alle 18:54.
ezio non è in linea  
Vecchio 26-01-2010, 18:53   #13
Lorimhar
Utente abituale

Predefinito

Citazione:
io e da quasi 2 anni che sto su pw è nn ho MAI e ripeto MAI fatto un 1 vs 1 ne da pirata ne da mercante solo se capitava lo sfigato di turno off e ora pensate che con queste modifiche a tutti gli viene la voglia degli 1 vs 1??... ma smettetela
la voglia gli viene per forza dato che l'alternativa è rimanere piantati in isola...

ma comunque cos'è che vi spaventa tanto degli 1vs1 di 5 minuti?
se vi lamentate che i round di combat sono tutti uguali allora massacrate le balle a Mat (nel limite del sopportabile :P) per fargli inserire opzioni che riescano a particolareggiare le posizioni in combat spingete per rendere i combat meritocratici non fossilizzatevi su una dannata situazione ritenuta da tutti dannosa...

Un "Mercante di Lou" è per sempre.
Lorimhar non è in linea  
Vecchio 26-01-2010, 20:11   #14
Sybaris
Utente abituale

Predefinito

Citazione:
Ah bugia!!!
Ma se mi aspettavi a fine mappa alla tua cara isoletta quando ti accettavo i trasporti pur di prendermi...e poi puntualmente con una bottarella di random a mio favore finivi per uscire con qualche vella mancante dal combat...io scappavo, mi mettevo dal caro Tobias...tu ti appostavi per ore nella sua stessa dogana (che quando volete voi le dogane nemiche servono, ma poi voi non le fate aprire ai vostri, vabbè...)...e io puntualmente ti fregavo che scappavo alle 4 di notte mentre tu beatamente dormivi, non lo chiami 1vs1?

Facciamo i seri eh...

Per quanto riguarda la petizione, boh non la giudico come utile o meno, è una civile protesta come giustamente hai detto...peccato che ci hanno scritto solo pirati, tralasciamo la provenienza maggiore legata a un paio di ally...dei marina...dei mercanti, te incluso, che eravate pirati e poi avete scoperto l'amore per la velocità, ma giusto perchè amate menare con un altro colore delle vele...e giusto un paio di veri mercanti...mi pare un pò poco per far annullare una modifica che colpisce i mercanti

Vittorie: 44
Morti: 5
Sybaris non è in linea  
Vecchio 26-01-2010, 19:01   #15
Guybrush Rich
Ultimo arrivato

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da Lorimhar
.....
......
mi sembra che ci sia 'na contraddizione......se era 10vs10 (come da tuo esempio)....gli altri nove sono in vacanza? ovvio che un 10vs1 è noioso

posso capire che ti piacciono di più 10 1vs1, ma ti piace pure l'idea che saranno SEMPRE gli stessi 1vs1 per tutti e 5 (o quanti saranno) i minuti?
si ok, forse, se sei + bravo del nemico a navigare (oppure hai semplicemente connessione migliore) dopo qualche tile chi era fuori visuale ti potrà prendere e qualcosa potrà variare....ma di certo non ci sarà la casualità e l'imprevedibilità di alcune stuazioni come c'era attualmente in uno scontro tra + flotte (si parla sempre di numeri pari o quasi, altrimenti se troppo differenti faceva schifo tutt'ora)
in uno scenario assurdo dove i 10 che fugano vengono sempre ripresi, si avranno realmente i soliti 10 combat fino alla fine, adesso magari potevi cadere sul nemico appena fugato e le carte si rimescolavano.

Azz...io peto perchè son pieno d'aria ....e poi ti vojo bene ezio, anche quando fai le cose inutili

Ultima modifica di Guybrush Rich; 26-01-2010 alle 19:03.
Guybrush Rich non è in linea  
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione