26-01-2010, 19:13
|
|
|
Utente alle prime armi
|
sfavorevole alle modifiche...(gia che ci siamo ,perche non inserire una skill '' VOLEMOSE BENE''  )
e poi ,cavoli, non ce nessuno che è assetato si mega zuffe ........
comq mi manchera' pw
Ultima modifica di nas.1@hotmail.it; 26-01-2010 alle 19:19.
|
|
|
26-01-2010, 19:17
|
|
|
Ultimo arrivato
|
Citazione:
|
Originariamente scritto da nas.1@hotmail.it
sfavorevole alle modifiche...(gia che ci siamo ,perche non inserire una skill '' VOLEMOSE BENE''
e poi ,cavoli, non ce nessuno che è assetato si mega zuffe ........
cpmq mi manchera' pw 
|
Dai serjoy,che megazuffe vuoi ,mica è un gioco di guerra questo,è un gioco di soli punti x chi scala la vetta!!!! ma io direi già che ci siamo al ricarico del save mischiamo anche le isole mancava questa modifica!!! buon pw
|
|
|
26-01-2010, 19:23
|
|
|
Utente abituale
|
Citazione:
|
sfavorevole alle modifiche...(gia che ci siamo ,perche non inserire una skill '' VOLEMOSE BENE''  )
e poi ,cavoli, non ce nessuno che è assetato si mega zuffe
|
Come dire, le megazuffe atrofizzano il cervello (premere un cannoncino lo sa fare pure un protozoo od un'ameba), l'1vs1 lo sviluppa (ed è più divertente
Citazione:
|
Originariamente scritto da nas1.@hotmail.it
comq mi manchera' pw
|
|
|
|
26-01-2010, 19:35
|
|
|
Utente alle prime armi
|
Citazione:
|
Originariamente scritto da Orologiaio
Come dire, le megazuffe atrofizzano il cervello (premere un cannoncino lo sa fare pure un protozoo od un'ameba), l'1vs1 lo sviluppa (ed è più divertente

|
mmmm ........ok ,sei un grande,non vedo l'ora di fare un 1vs1 con te ,pero' spero di avere un random sfavorevole e di fugare per tutta pw come un c......one hahahahhah,gia' vedo la scena ,1 tile in 27 sec per entrambi(ovviamante si parla di un marina e un pirata con 100 ai venti,oppure 2 pirati  )comq limitarsi a dare la propria opinione sarebbe la piu bella modifica  a scusa dimenticavo,evita di srivermi la solita solfa del'' POI QUI SI VEDE LA BRAVURA DI UN PLAYER''
|
|
|
26-01-2010, 19:49
|
|
|
Utente abituale
|
Citazione:
|
non vedo l'ora di fare un 1vs1 con te ,pero' spero di avere un random sfavorevole e di fugare per tutta pw come un c......one hahahahhah,gia' vedo la scena ,1 tile in 27 sec per entrambi(ovviamante si parla di un marina e un pirata con 100 ai venti,oppure 2 pirati  )comq limitarsi a dare la propria opinione sarebbe la piu bella modifica 
|
Si vede che voi gli 1vs1 non gi avete mai fatti o non sapete farli.
Non esiste solo il random, sai?..
è vero, non serve solo la bravura, la connessione fa il suo porco mestiere, ma così è su tutti i BG RealTime, se poi dici che è avvantaggiato chi ha la connessione migliore, beh è meglio che vai a giocare ad ogame (e te lo dice uno che c'ha una 3.5 mega, mica lo space schuttle.
Come hai fatto a capirlo?
Citazione:
|
a scusa dimenticavo,evita di srivermi la solita solfa del'' POI QUI SI VEDE LA BRAVURA DI
|
Non te la evito.
Se poi non hai voglia di fare 1 vs 1 o non sai nemmeno come si gestisce o cos'è, bè i 30 vs 30 li potrai sempre fare ricorda, solo che saranno 30 1s1
|
|
|
26-01-2010, 19:59
|
|
|
Ultimo arrivato
|
FIRMO....  aspetto con ansia le modifiche di Mat... Alla fine dei conti si vuole cercare di limitare le cosiddette MACRO, ma secondo me non è la strada giusta quella dei 5 minuti magici... In forum ho letto di proposte molto più sensate e fattibili non capisco questo complicare le cose...
Ultima modifica di Silvers Rayleigh; 26-01-2010 alle 22:15.
|
|
|
26-01-2010, 19:14
|
|
|
Ultimo arrivato
|
io ne vedo uno ed uno
|
|
|
26-01-2010, 19:25
|
|
|
Ultimo arrivato
|
Se volete esprimere opinioni su PW fatelo pure ma, PER FAVORE, non dite e MAT quello che deve o non deve fare.
Non è che si sveglia la mattina ed esclama "ok, prima di colazione cambio i combat", è tutto frutto di uno studio con i suoi collaboratori e di attento testing. E' già tanto (troppo direi) che ci aggiorna di quello che vuole fare invece di farci trovare le modifiche già fatte come succede in TUTTI i BG che sono per la rete.
|
|
|
26-01-2010, 19:28
|
|
|
Utente abituale
|
Citazione:
|
Originariamente scritto da Hermann Threepwood
Se volete esprimere opinioni su PW fatelo pure ma, PER FAVORE, non dite e MAT quello che deve o non deve fare.
Non è che si sveglia la mattina ed esclama "ok, prima di colazione cambio i combat", è tutto frutto di uno studio con i suoi collaboratori e di attento testing. E' già tanto (troppo direi) che ci aggiorna di quello che vuole fare invece di farci trovare le modifiche già fatte come succede in TUTTI i BG che sono per la rete.
|
questa è una civile e onesta protesta nn stiamo a insultare o a dire qualcosa contro mat e gli admin
|
|
|
26-01-2010, 19:31
|
|
|
Ultimo arrivato
|
Scusate ma ci sono altri 1000 topic aperti per colloquiare su come fare le modifiche! mi sembra che in questo,che vi piaccia o meno,vi venga SOLO richiesto di firmare se siete favorevoli.Se avete da discutere fatelo negli altri 1000 inutili topic:anche questo è inutile conoscendo Mat,ma lasciamo che chi lo ha postato lo diriga come crede.
Caro Herman Threep
Citazione:
P.S. Dalle vostre parole sembra che chi ha giocato il primo anno a PW facendo solo 1vs1 sia una strana creatura.
P.P.S. Quelli che hanno firmato sono quasi solo BOC e BOB...un caso?
|
Gioco da 3 anni ho fatto diversi 1 vs 1 non mi sento una strana creatura e proprio perchè li ho fatti non credo ci siano ora le condizioni per farli più.
Siamo solo Boc? bene  vuol dire che siamo compatti come sempre e che forse cerchiamo di dare meno aria alla bocca e di fare più fatti.
Certo che Mat può fare quello che vuole,ci mancherebbe  però dico solo una cosa :sono contenta di non aver rinnovato il premium,so benissimo che non lo avrei perso,però mi sarei ritrovata per le mani un gioco che NON era quello per cui avevo pagato.E questa scusate,ma è una mia libera scelta,anche se il gioco è di Mat.
|
|
|
27-01-2010, 09:20
|
|
|
Utente abituale
|
Citazione:
|
Originariamente scritto da Padme
Scusate ma ci sono altri 1000 topic aperti per colloquiare su come fare le modifiche! mi sembra che in questo,che vi piaccia o meno,vi venga SOLO richiesto di firmare se siete favorevoli.Se avete da discutere fatelo negli altri 1000 inutili topic:anche questo è inutile conoscendo Mat,ma lasciamo che chi lo ha postato lo diriga come crede.
Caro Herman Threep
Gioco da 3 anni ho fatto diversi 1 vs 1 non mi sento una strana creatura e proprio perchè li ho fatti non credo ci siano ora le condizioni per farli più.
Siamo solo Boc? bene  vuol dire che siamo compatti come sempre e che forse cerchiamo di dare meno aria alla bocca e di fare più fatti.
Certo che Mat può fare quello che vuole,ci mancherebbe  però dico solo una cosa :sono contenta di non aver rinnovato il premium,so benissimo che non lo avrei perso,però mi sarei ritrovata per le mani un gioco che NON era quello per cui avevo pagato.E questa scusate,ma è una mia libera scelta,anche se il gioco è di Mat.

|
Straquoto Padme--spostatevi da qui--hanno chiesto solo parere.
Aggiungo lista e relativo msn per i piu' rosik-joni.
CapFrankSparrow-ciccio_jaja63@live.it-non aggiungo Shpirt-12s- in quanto mio 2° personaggio e quindi d'accordo con me.
CapitanBan-nice_niky_93@hotmail.it;
BuCaNiEr-bucanier.domar@gmail.it;
LdC,LfG,12s in ordine.
P.S.: -(Ex 4 Premium)
P.S.S.: naturalmente straquoto anche Ezio.Se magari si vuol discutere un pò, a tempo perso, aggiungeteci pure,anche per capire bene i molti pareri.
P.S.S.S.: logicamente il controllo IP nel combat e nell' interazione tra personaggi,ben venga,in maniera da finirla anche con le insinuazioni.
Ultima modifica di Inquisitor; 27-01-2010 alle 09:50.
|
|
|
27-01-2010, 10:08
|
|
|
Utente abituale
|
Citazione:
|
Originariamente scritto da Inquisitor
Straquoto Padme--spostatevi da qui--hanno chiesto solo parere.
Aggiungo lista e relativo msn per i piu' rosik-joni.
CapFrankSparrow-ciccio_jaja63@live.it-non aggiungo Shpirt-12s- in quanto mio 2° personaggio e quindi d'accordo con me.
CapitanBan-nice_niky_93@hotmail.it;
BuCaNiEr-bucanier.domar@gmail.it;
LdC,LfG,12s in ordine.
P.S.: -(Ex 4 Premium)
P.S.S.: naturalmente straquoto anche Ezio.Se magari si vuol discutere un pò, a tempo perso, aggiungeteci pure,anche per capire bene i molti pareri.
P.S.S.S.: logicamente il controllo IP nel combat e nell' interazione tra personaggi,ben venga,in maniera da finirla anche con le insinuazioni.
|
Già ricominciate coi virtuali?
Scrivi tu per tutti??
baaaaaaaaaaaaaa
|
27-01-2010, 10:36
|
|
|
Utente abituale
|
Citazione:
|
Originariamente scritto da kappajey
Già ricominciate coi virtuali?
Scrivi tu per tutti??
baaaaaaaaaaaaaa
|
Se te sei pecorone che vai appresso alle dicerie,il problema e tuo e di quelli che si attaccheranno al tram.Fino a prova contraria,nelle modifiche ci saranno i controlli avverso le virtual,vedremo quali teste cadranno.
Poi mi dirai caro Kappa.Non ti sei annoiato di recitare copioni altrui?Vi mettete sullo stesso livello.Mi dispiace darvi sta delusione.
|
|
|
27-01-2010, 10:56
|
|
|
Utente abituale
|
Citazione:
|
Originariamente scritto da Inquisitor
Se te sei pecorone che vai appresso alle dicerie,il problema e tuo e di quelli che si attaccheranno al tram.Fino a prova contraria,nelle modifiche ci saranno i controlli avverso le virtual,vedremo quali teste cadranno.
Poi mi dirai caro Kappa.Non ti sei annoiato di recitare copioni altrui?Vi mettete sullo stesso livello.Mi dispiace darvi sta delusione.
|
mmmmmm siete troppi .. non posso competere con 3 persone ed 1 doppio ..... cmq ... pecorone non lo sono mai stato .. al massimo montone!
|
26-01-2010, 19:32
|
|
|
Utente alle prime armi
|
Firmo molto volentieri
Kreanimal-Pirata-Blood Brothers (BOB)
|
|
|