Citazione:
|
Originariamente scritto da Hermann Threepwood
Questo thread è l'esatto motivo per cui Mat NON deve dare ascolto ai giocatori.
A prescindere dall'ovvietà sconvolgente del fatto di provare una cosa prima di giudicarla, il gioco e è rimane di Mat e se vuole fare le navi rosa guidate da elefantini marini che non possono attacarsi tra di loro ma mandarsi solo bacetti, può farlo. Di certo non obbliga nessuno a rimanere a giocare.
....tanto alla fine non và via nessuno.
|
oddio, se si spara bacetti quasi quasi mollo
Citazione:
|
P.S. Dalle vostre parole sembra che chi ha giocato il primo anno a PW facendo solo 1vs1 sia una strana creatura.
|
io iniziai nel 2007, non era il primo anno e gli scontri solitamente erano a gruppetti di 2-3, perchè ci si trovava e si girava.
secondo me era il momento migliore come qualità di combat.
poi ovvio che se un malcapitato passava tra 2 o 3 nostre isole, poteva trovarsene 4-5 addosso....idem come i mega combat che sporadicamente avvenivano. Il problema è l'aver fatto diventare questo la normalità! A mio parere giocare prettamente 1vs1, dopo aver visto i giochi di squadra che possono nascere con pw, non sarà divertente.
Citazione:
|
P.P.S. Quelli che hanno firmato sono quasi solo BOC e BOB...un caso?
|
dai tempo a tutti di leggere, poi è normale che se ne parliamo in chat saranno i primi a scrivere....un pò come se dopo aver visto 3 adm che bocciano la petizione, dicessi che son solo adm ad essere contro
Citazione:
|
Originariamente scritto da ezio
questa è una civile e onesta protesta nn stiamo a insultare o a dire qualcosa contro mat e gli admin
|
mica mi vieti di dire che questa è 'na cosa inutile....vero eziuccio?
Citazione:
|
Originariamente scritto da Orologiaio
Come dire, le megazuffe atrofizzano il cervello (premere un cannoncino lo sa fare pure un protozoo od un'ameba), l'1vs1 lo sviluppa (ed è più divertente

|
ma perchè è bello riprendere sempre l'avversario solo perchè ha connessione peggiore?