A.A.A. Cercasi Disperatamente Bimbominkia per Alleanza - Tgn Italia - The Games Nemesis Forum

Vai indietro   Tgn Italia - The Games Nemesis Forum > Pirates War > Il Mercato

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-07-2010, 21:03   #1
**Calico.Jack**
Utente alle prime armi

Invia un messaggio con MSN a **Calico.Jack** Invia un messaggio con Skype™ a **Calico.Jack**
Wink ù.ù

Citazione:
Originariamente scritto da **David.Guetta** Vedi messaggio
ehi ehi io lo conosco da quando avevo 3 anni xk abitiamo nello stesso quartiere quindi shhhhhh...
Scusa guetta o meglio Andrea anche se ci conosciamo da quando avevamo 3 anni "shiiiiii" a white reven non glielo dici ok?E questo dell' eta di quando mi conosci non ti auotorizza a giudicarmi. E ora che siamo bisticciati chi ti autorizza a dire la mia vita personale a tutta pw quindi "shiiiiiii" te lo dico io.

P.s non e su pw questa cosa che sto dicendo ma e una cosa personale su guetta sto sbagliando anche a scriverla cmq Andrea(David Guetta) se vuoi appena mi vedi ti fermi a chiariamo no che manco saluti ora ti saluto Buon vento

White.Reven per quello che hai detto sugli errori vabbene

† Prima o poi la giustizia dominerà†
**Calico.Jack** non è in linea  
Vecchio 30-07-2010, 23:41   #2
Giammi
Banned

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da **Calico.Jack** Vedi messaggio
bla bla
Ma a un grande player come lo deve essere stato Tano (non l'ho mai conosciuto) chi glielo ha fatto fare di cedere l'account a un pirla come te?
Giammi non è in linea  
Vecchio 31-07-2010, 00:21   #3
micky
Utente abituale

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da Giammi Vedi messaggio
Ma a un grande player come lo deve essere stato Tano (non l'ho mai conosciuto) chi glielo ha fatto fare di cedere l'account a un pirla come te?
sto giro ti quoto

Ultima modifica di micky; 01-08-2010 alle 14:32.
micky non è in linea  
Vecchio 31-07-2010, 00:28   #4
C.M
Utente alle prime armi

Predefinito

Ragazzi... credo gliene abbiate dette abbastanza, no? che bisogno c'è di infierire? lasciatelo in pace ora.... è diventata na gogna questo post...
Vecchio 31-07-2010, 00:34   #5
Sybaris
Utente abituale

Predefinito

Minchia ha 12 anni...non so se è più piccolo lui o tutti quelli che hanno alimentato sto post...

Avrà anche fatto il puttaniere passando di ally in ally, o affiliandosi...ma c'è tanta altra gente di altre età che lo ha fatto eh...

chissà perchè quelli sono sempre i benvenuti, e sto ragazzino sputtanato in pubblico...fatevelo un esamino di coscienza

Vittorie: 44
Morti: 5
Sybaris non è in linea  
Vecchio 31-07-2010, 00:41   #6
capitanharlock
Utente alle prime armi

Predefinito

ragazzi non rompete solamente perchè cambia le ally di qui e là lasciatelo stare saranno cazzi sua o no è solo un bambino ancora lasciatelo crescere e vedrete che ve la metterrà nel sederino^^Buon Vento Calico.Jack
capitanharlock non è in linea  
Vecchio 31-07-2010, 00:53   #7
micky
Utente abituale

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da capitanharlock Vedi messaggio
ragazzi non rompete solamente perchè cambia le ally di qui e là lasciatelo stare saranno cazzi sua o no è solo un bambino ancora lasciatelo crescere e vedrete che ve la metterrà nel sederino^^Buon Vento Calico.Jack
ne hai dette piu di noi tutti assieme... per me non fa alcuna differenza ... quello che penso di lui e sempre lo stesso
Vecchio 31-07-2010, 13:57   #8
**Calico.Jack**
Utente alle prime armi

Invia un messaggio con MSN a **Calico.Jack** Invia un messaggio con Skype™ a **Calico.Jack**
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da Sybaris Vedi messaggio
Minchia ha 12 anni...non so se è più piccolo lui o tutti quelli che hanno alimentato sto post...

Avrà anche fatto il puttaniere passando di ally in ally, o affiliandosi...ma c'è tanta altra gente di altre età che lo ha fatto eh...

chissà perchè quelli sono sempre i benvenuti, e sto ragazzino sputtanato in pubblico...fatevelo un esamino di coscienza
13 anni, comunque per favore dopo questo post ke sto scrivendo , non scrivete piu.Basta SPAMMARE in forum

† Prima o poi la giustizia dominerà†
**Calico.Jack** non è in linea  
Vecchio 08-08-2010, 04:26   #9
capitanharlock
Utente alle prime armi

Predefinito

[QUOTE=Minchia ha 12 anni...non so se è più piccolo lui o tutti quelli che hanno alimentato sto post...

chissà perchè quelli sono sempre i benvenuti, e sto ragazzino sputtanato in pubblico...fatevelo un esamino di coscienza [/QUOTE]

Citazione:
Originariamente scritto da **Calico.Jack** Vedi messaggio
13 anni, comunque per favore dopo questo post ke sto scrivendo , non scrivete piu.Basta SPAMMARE in forum
è proprio un bimbominkia
capitanharlock non è in linea  
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione