attacchi con lo stesso ip - Tgn Italia - The Games Nemesis Forum

Vai indietro   Tgn Italia - The Games Nemesis Forum > Pirates War > Domande & Risposte

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-07-2010, 06:37   #1
rodisi_1988
Utente abituale

Predefinito attacchi con lo stesso ip

se due account hanno lo stesso ip, apparte nn potersi doganare, comerciare e cosi via, possono attaccare in due un altro giocatore???
Vecchio 28-07-2010, 08:37   #2
hollo
Utente alle prime armi

Predefinito

in teoria si, ma dalla teoria alla pratica ne passa un sacco!!!!!!!!!!!
Vecchio 28-07-2010, 10:23   #3
kappajey
Utente abituale

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da hollo Vedi messaggio
il proprietario di PW che non riesce a rispondere ad una banalissima domanda .... mmmmm

Non riesco a capire questo tuo OSTRACISMO. ()

KappaJey da RomaCaputMundi, Creatore del MESSIA, di cui seguace et discepolo et Affondino
kappajey non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2010, 17:29   #4
Deltaecho
Utente abituale

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da rodisi_1988 Vedi messaggio
se due account hanno lo stesso ip, apparte nn potersi doganare, comerciare e cosi via, possono attaccare in due un altro giocatore???
Direi che sarebbe molto meglio di no
Vecchio 30-07-2010, 19:51   #5
rodisi_1988
Utente abituale

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da hollo Vedi messaggio
allora se si attacca in due con lo stesso ip un altro giocatore, si dovrebbe scattare il ban???
Vecchio 30-07-2010, 20:02   #6
† White Raven †
Utente abituale

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da rodisi_1988 Vedi messaggio
Bhè! Io credo solo se vengono fatte delle segnalazioni specifiche... Ma se gli admin bannano e poi i due personaggi, Sono ad esempio dei fratelli, vengono forniti i dati necessari e così penso si risolva tutto... Almeno così hanno fatto gli admin per jhonny e frankordinhomax....
† White Raven † non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2010, 20:20   #7
rodisi_1988
Utente abituale

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da † White Raven † Vedi messaggio
Bhè! Io credo solo se vengono fatte delle segnalazioni specifiche... Ma se gli admin bannano e poi i due personaggi, Sono ad esempio dei fratelli, vengono forniti i dati necessari e così penso si risolva tutto... Almeno così hanno fatto gli admin per jhonny e frankordinhomax....
il fatto dovrebbe essere di nn poter interagire apriori, se sono fratelli, doppi, virtual o altro. le regole se sono che nn possono interagire e combattere, allora o sono per tutti o per nessuno...
Vecchio 30-07-2010, 21:10   #8
Jhonny
Ultimo arrivato

Wink

Premesso che non c'è scritto da nessuna parte che 2 giocatori con stesso IP non possano attaccare un terzo...(o perlomeno la modifica non è ancora attiva, quando lo sarà ce ne faremmo una ragione). Questo post non sembra altro che uno sfogo in quanto uno di voi stamani è morto per mani mia e di mio fratello...non dovrei manco rispondere....in ogni caso

ti vorrei porre na domanda: sai che tutti quelli che hanno fastweb potrebbero avere lo stesso IP pur non giocando dalla stessa casa? potrebbero essere residenti di due città diverse ma avere lo stesso IP...tanto che per loro non ci sono manco i blocchi che io e mio fratello abbiamo!
Gli utenti fastweb possono attraccarsi, commerciare....combattere anche tra di loro, semplicemente perchè sono fastweb, eppure potrebbero essere fratelli!
Sai che ci sono almeno un altra decina di operatori, specie quelli tramite connessione da pennino che operano in modo molto simile a fastweb, e quindi con utenti aventi tutti lo stesso IP???

allora ti chiedo, perchè mai dovrebbero impedire a me e mio fratello di giocare insieme quando non possono fare altrettanto con gli utenti fastweb???

che faccio, faccio il passaggio di linea da infostrada a fastweb così risolvo tutto??? oppure voi SD imparate a giocare e rosikare di meno???

con questo chiudo!

Ora lapidatemi ancora perchè sono solo realista!
Jhonny non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2010, 21:48   #9
rodisi_1988
Utente abituale

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da Jhonny Vedi messaggio
Premesso che non c'è scritto da nessuna parte che 2 giocatori con stesso IP non possano attaccare un terzo...(o perlomeno la modifica non è ancora attiva, quando lo sarà ce ne faremmo una ragione). Questo post non sembra altro che uno sfogo in quanto uno di voi stamani è morto per mani mia e di mio fratello...non dovrei manco rispondere....in ogni caso

ti vorrei porre na domanda: sai che tutti quelli che hanno fastweb potrebbero avere lo stesso IP pur non giocando dalla stessa casa? potrebbero essere residenti di due città diverse ma avere lo stesso IP...tanto che per loro non ci sono manco i blocchi che io e mio fratello abbiamo!
Gli utenti fastweb possono attraccarsi, commerciare....combattere anche tra di loro, semplicemente perchè sono fastweb, eppure potrebbero essere fratelli!
Sai che ci sono almeno un altra decina di operatori, specie quelli tramite connessione da pennino che operano in modo molto simile a fastweb, e quindi con utenti aventi tutti lo stesso IP???

con questo chiudo!

Ora lapidatemi ancora perchè sono solo realista!

mi sa che nn hai capito niente di quello che ho chiesto e di quello che volevo capire...
se vedi il primo post è di 3 giorni fa, e nn mi risulta che avete piallato un SD tre giorni fa
seconda cosa se volevo fare una cosa contro di voi, avrei scritto prima a voi, poi agli admin, come ho fatto per il nome isola di tuo fratello prima di segnalarlo
terza cosa io pure ho avuto lo stesso problema dello stesso ip, quando giocava in collegio insieme a sexy, vrasesi, ameda, iron, redi. e so come funziona la cosa dello stesso ip, e so quando è giusto a quando meno. ma se è una regola, va rispettata per tutti, a ugual modo, tutto qua
quarta cosa, anche se vi incontro entrambi in real, nn credero mai che con 8 giocatori online, ero in chat con 4 di loro, eravate tu e tuo fratello, alle 5.30 del mattino, e pure entrambi svegli. so che si puo giocare da due pc che li potete scambiare come magari è pure giusto che sia, perche svegliare l'altro??? so come funziona, e mi faccio una ragione, pero evita di venire a farmi una predica se nn sei stato chiamato in causa
Citazione:
allora ti chiedo, perchè mai dovrebbero impedire a me e mio fratello di giocare insieme quando non possono fare altrettanto con gli utenti fastweb???
semplicemente perche chi è un utente fastweb si puo spaciare facilmente come se sta giocando tutta la sua famiglia, nonni morti compresi e ci gioca magari da solo. come gia dimostrato tu e tuo fratello siete reali e nn dovreste essere sentiti tirati in causa. sui tempi di gioco, orari e altro ci sarebbe da ridire, pero nn in questo thread, ho aperto per altro scopo

Citazione:
che faccio, faccio il passaggio di linea da infostrada a fastweb così risolvo tutto??? oppure voi SD imparate a giocare e rosikare di meno???
ti prego, per il tuo bene nn aprire discussioni che poi si sono dimostrate che finisci a fare una figura di merda.

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione