Citazione:
Originariamente scritto da Jhonny
Premesso che non c'è scritto da nessuna parte che 2 giocatori con stesso IP non possano attaccare un terzo...(o perlomeno la modifica non è ancora attiva, quando lo sarà ce ne faremmo una ragione). Questo post non sembra altro che uno sfogo in quanto uno di voi stamani è morto per mani mia e di mio fratello...non dovrei manco rispondere....in ogni caso
ti vorrei porre na domanda: sai che tutti quelli che hanno fastweb potrebbero avere lo stesso IP pur non giocando dalla stessa casa? potrebbero essere residenti di due città diverse ma avere lo stesso IP...tanto che per loro non ci sono manco i blocchi che io e mio fratello abbiamo!
Gli utenti fastweb possono attraccarsi, commerciare....combattere anche tra di loro, semplicemente perchè sono fastweb, eppure potrebbero essere fratelli!
Sai che ci sono almeno un altra decina di operatori, specie quelli tramite connessione da pennino che operano in modo molto simile a fastweb, e quindi con utenti aventi tutti lo stesso IP???
con questo chiudo!
Ora lapidatemi ancora perchè sono solo realista!
|
mi sa che nn hai capito niente di quello che ho chiesto e di quello che volevo capire...
se vedi il primo post è di 3 giorni fa, e nn mi risulta che avete piallato un SD tre giorni fa
seconda cosa se volevo fare una cosa contro di voi, avrei scritto prima a voi, poi agli admin, come ho fatto per il nome isola di tuo fratello prima di segnalarlo
terza cosa io pure ho avuto lo stesso problema dello stesso ip, quando giocava in collegio insieme a sexy, vrasesi, ameda, iron, redi. e so come funziona la cosa dello stesso ip, e so quando è giusto a quando meno. ma se è una regola, va rispettata per tutti, a ugual modo, tutto qua

quarta cosa, anche se vi incontro entrambi in real, nn credero mai che con 8 giocatori online, ero in chat con 4 di loro, eravate tu e tuo fratello, alle 5.30 del mattino, e pure entrambi svegli. so che si puo giocare da due pc che li potete scambiare come magari è pure giusto che sia, perche svegliare l'altro??? so come funziona, e mi faccio una ragione, pero evita di venire a farmi una predica se nn sei stato chiamato in causa
Citazione:
allora ti chiedo, perchè mai dovrebbero impedire a me e mio fratello di giocare insieme quando non possono fare altrettanto con gli utenti fastweb???
|
semplicemente perche chi è un utente fastweb si puo spaciare facilmente come se sta giocando tutta la sua famiglia, nonni morti compresi e ci gioca magari da solo. come gia dimostrato tu e tuo fratello siete reali e nn dovreste essere sentiti tirati in causa. sui tempi di gioco, orari e altro ci sarebbe da ridire, pero nn in questo thread, ho aperto per altro scopo
Citazione:
che faccio, faccio il passaggio di linea da infostrada a fastweb così risolvo tutto??? oppure voi SD imparate a giocare e rosikare di meno???
|
ti prego, per il tuo bene nn aprire discussioni che poi si sono dimostrate che finisci a fare una figura di merda.