Citazione:
|
Originariamente scritto da Lorimhar
.....
se non lo avete notato in un 10 vs 10 tutti possono combattere, si scelgono il loro avversario e per 5 minuti possono prenderlo a sberle solo loro...
a me 10 1vs1 mi sembrano meglio della possibilità di un 10 vs 1...
......
|
mi sembra che ci sia 'na contraddizione......se era 10vs10 (come da tuo esempio)....gli altri nove sono in vacanza?

ovvio che un 10vs1 è noioso
posso capire che ti piacciono di più 10 1vs1, ma ti piace pure l'idea che saranno SEMPRE gli stessi 1vs1 per tutti e 5 (o quanti saranno) i minuti?
si ok, forse, se sei + bravo del nemico a navigare (oppure hai semplicemente connessione migliore) dopo qualche tile chi era fuori visuale ti potrà prendere e qualcosa potrà variare....ma di certo non ci sarà la casualità e l'imprevedibilità di alcune stuazioni come c'era attualmente in uno scontro tra + flotte (si parla sempre di numeri pari o quasi, altrimenti se troppo differenti faceva schifo tutt'ora)
in uno scenario assurdo dove i 10 che fugano vengono sempre ripresi, si avranno realmente i soliti 10 combat fino alla fine, adesso magari potevi cadere sul nemico appena fugato e le carte si rimescolavano.
Azz...io peto perchè son pieno d'aria

....e poi ti vojo bene ezio, anche quando fai le cose inutili